Modalità di pagamento

Nel sito canapista.it il pagamento può essere effettuato tramite:

  • bonifico bancario
  • ricarica Postepay
  • carta di credito – PayPal

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’iscrizione al sito avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Federico Degan, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare il l’identificativo dell’ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Beneficiario: Federico Degan
Banca: N26 Bank GmbH
BIC / SWIFT: NTSBDEB1XXX
IBAN: DE35100110012621399158

Ricarica Postepay Anticipata

In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay Anticipata, l’iscrizione al sito avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sulla carta Postepay di Federico Degan, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

I dati della carta Postepay da ricaricare sono:
Beneficiario: Federico Degan
Codice fiscale: DGNFRC87A17G224L
Numero carta: 4023 6009 1561 4202

PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Canapista, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui non avviene la pubblicazione della scheda. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”.

Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Canapista può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Canapista è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Canapista contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.